Ysabgreg replied

299 weeks ago




La Leggenda Di Billie Jean > DOWNLOAD








Show Spoiler

Il più grande film mai realizzato, LBJ è assolutamente da vedere per tutti. Faccio vedere a tutti i miei amici, solo perché la maggior parte di loro sono stati privati ​​dei bambini e in qualche modo l'hanno perso. FAIR FAIR FAIR!
Molti potrebbero usare etichette che descrivono questo film come & quot; hokey & quot; o & quot; assurdo & quot; o & quot; manipolativo & quot ;, ma una cosa che credo sia stata raggiunta in questa piccola fave cult è la formidabile performance di Helen Slater come l'eroina femminile che ottiene la sua vendetta contro il sacco di merda Pyatt (Richard Bradford). È interessante notare che questo film fa emergere una premessa di base su una giovane donna che dovrà portarlo sulla strada per ottenere $ 608 per suo fratello (Christian Slater nel suo primo film, e mostra davvero la promessa in così tenera età) il motorino viene danneggiato dal figlio di Pyatt Hubie (Barry Tubb). Il film rende Pyatt completamente malvagia e golosa la mungitura di Billie Jean & quot; Giovanna d'Arco & quot; immagine per tutto ciò che vale. È un segno di avidità corrotta, pura e semplice e sembra, in questo film, essere semplicemente una vile feccia della terra senza anima. Helen Slater, d'altra parte, porta grazia, forza, dignità, sensualità e carisma senza sforzo al suo ruolo di Billie Jean. Puoi capire perché questo film ha un seguito poco importante perché Billie Jean è una rappresentazione di quartieri poveri, ma piuttosto felici, mentre Pyatt, e soprattutto Hubie, rappresentano l'odore dei greenbacks. Ciò che è dannoso, credo, è che non c'è quasi spazio per un'area grigia in questo film. Billie Jean è bravo. Pyatt è cattivo. Peter Coyote, un attore molto raffinato e tristemente sottovalutato, apporta un senso di caparbietà e comprensione al suo ruolo di poliziotto che cerca di fermare la follia, ma si confronta costantemente con Pyatt e le sue idee di non pagare i soldi giustamente dovuti a Billie Jean . Il film funziona bene come un road movie e il cast giovane è così buono, adoriamo guardarli insieme sullo schermo. Yeardley Smith ruba il film nei panni di Putter, la cui bocca sporca e il cibo eccessivo danno molto humor.Putter è il tipo di parlare solo ad alta voce ciò che la maggior parte potrebbe tenere per se stessi. Martha Gehman interpreta Ophelia, autista semplice e onesto della macchina. È praticamente la persona con cui Billie Jean può davvero dipendere quando le cose tendono a diventare caotiche. Poi c'è Keith Gordon come "in ostaggio" per chi è Billie Jean. Questa è una delle ore più belle di Gordon (insieme a un buon lavoro in "Christine" e piuttosto un lavoro humming in "Back to School") ed è abbastanza vergognoso che il film non venga riconosciuto abbastanza da permettere ad altri di vedere come bene questo giovane cast era in questo film. Dean Stockwell si trasforma in un ruolo di supporto come padre di Gordon … la loro relazione è tesa al meglio. Devo ammettere che questa particolare scena in cui Billie Jean è chiamata a "salvare" & quot; un ragazzino del padre violento era spazzatura, ma nel film si trattava di una imbottitura che mostrava come molti sentissero che questa giovane donna è un simbolo per giovani in difficoltà, ingiustamente ovunque, quindi forse non potrebbe essere martoriato troppo dalla critica. La fine del film, quando questa statua eretta da Pyatt con Billie Jean che tiene in mano una pistola come se fosse un terrorista, cade nella fossa di fiamme che si avvia accidentalmente quando inciampa su una candela accesa potrebbe essere considerata un po 'troppo acuta. Ma la mia solida valutazione è basata sul mio amore per la prestazione fenomenale di Helen e per il buon cast giovane. La colonna sonora è davvero abbastanza buona.
Non ha molto senso smettere di stampare un classico di culto degli anni '80, quando sono un sacco di film trash che escono su DVD, e qualche volta vengono ripubblicati nei cinema. Voglio dire, se riesco a trovare un film come Ice Pirates su DVD, non dovrei & quot; Billie Jean & quot; sulla lista anche? Voglio dire, per cosa paghiamo questi ragazzi? Questo è stato il mio preferito di tutti i tempi da quando è uscito nel 1985. Vorrei che ci fosse un modo per convincere l'industria cinematografica a iniziare a fare qualche sforzo per ripristinare questi classici del culto nostalgico nello stesso modo in cui lo fanno con tutti gli altri classici. Forse questi critici cinematografici sono stati pagati troppo per scrivere recensioni su questi film di successo e in realtà non prestano attenzione alla qualità del cinema. Beh, suppongo che dovremo fare affidamento sulla VHS per rivivere i nostri ricordi.
Questo è il vero piacere colpevole degli anni '80. Combattere contro l'establishment con una grande colonna sonora e una moda gloriosamente cattiva. Ama ogni minuto
Lo consiglio male. Non è un film che ti farà piangere, ridere o distruggere cose, ma è sicuramente qualcosa su cui riflettere. Il primo punto ovvio che il film mostra è & quot; La fiera è giusta se i media dicono che la sua fiera & quot; Tutte quelle ragazze che si tagliano i capelli ascoltando la famosa radio non mi fanno smettere di pensare & quot; Oh mio Dio, gli adolescenti sono così facili da manipolare, penso che tornerò alle superiori, è stato più facile essere un ribelle lì. & quot; È un dato di fatto, gli adolescenti vedono una stupida dimostrazione di ribellione come & quot; WOW! Songwriter & quot; e se una famosa radio (o MTV oggi) dice & quot; hey, guarda questa ragazza ribelle & quot; wow, allora è dimostrato! Se i media dicono che qualcosa è giusto, allora, beh, deve essere! Questo film è davvero interessante, anche se il cattivo è stereotipato come l'inferno, la ragazza non è buona, anche se il primo atto è stato fatto sulla difesa della legalità, dopo di ciò commette molti crimini e tutti la sostengono. Diavolo, la sosterrei! Specialmente oggi! Gli adolescenti oggi parlano troppo della ribellione e ne fanno pochissimi. Tutti si tingono i capelli, creano gruppi punk rock (ehi, amo il punk rock, non mi fraintenda), tatuaggi, piercing e tutta quella merda per simulare una falsa ribellione. Scommetto che la vocalist dei Blink 182 non farebbe mai quello che ha fatto Billie Jean e questo è tutto. Billie Jean è un ribelle! Un vero ribelle! Lei fa quello che fa per la giustizia. Giustizia al di sopra della legge. La legge oggi è ingiusta e molte volte per rendere giustizia devi essere al di sopra della legge (non sparare ai politici … beh … non ancora …). E Billie Jean lo rappresenta, una ragazza che fa giustizia ignorando la legge. Le persone che la seguono seguono solo i loro amici che la seguono, è chiaro che non stanno seguendo davvero Billie Jean, stanno seguendo la radio e i loro amici. Ma nessuno di loro è ricordato e nessuno di loro è importante. Il messaggio del film è & quot; Have attitude & quot; È un messaggio ovvio dagli anni '60, ma gli adolescenti non lo hanno ancora imparato. Sii creativo, hai idee e mettile al lavoro. Questo è ciò che fa Billie Jean ed è per questo che è una ribelle. Tatuaggi, piercing e capelli viola non fanno ribelle. Atteggiamento! Atti! Idee! Questo è ciò che rende un ribelle! I ribelli toccano le persone! I ribelli cambiano le regole! I ribelli sono la voce della giustizia che la legge finge di non sentire! Non essere le ragazze stupide che si tagliano i capelli e saltano su e giù sulla spiaggia a comprare cose dal ragazzo che ha tentato di violentarla! Sii il vero Billie Jean!

Average Texas teen, Billie Jean Davy, is caught up in an odd fight for justice. She is usually followed and harrased around by local boys, who, one day, decide to trash her brother's scooter for f
3a43a2fb81
italian movie dubbed in italian free download Bacon Hammitalian movie dubbed in italian free download The Delightful ForestBlood Lad scaricare filmCarabina Quigley torrentLinhas de Sangue download completo di film in italianoHellhounds full movie free downloadQuantum Break movie free download hdThe Decadent and Depraved movie download hdDownload Get the Girl full movie in italian dubbed in Mp4Game of Aces movie free download hd
Please log in to post a reply.