Ysabgreg replied

299 weeks ago




The Masked Saint > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Speravo che questo sarebbe stato un film per famiglie divertente, ma sono stato tristemente deluso. Ho trovato molto prevedibile, schmaltzy, ha una trama povera, una recitazione media, ovviamente un budget basso, un pessimo lavoro fotografico, scarsa illuminazione, suono medio e regia. Come molti film in questi giorni, era spazzatura. Era così pateticamente insensato che le cose cominciavano così male per tutti i personaggi, poi come per magia, tutto è finito così fantasticamente per tutti. Penso che questo mercato dei film fosse per gli appassionati socio-economici della fascia estrema destra degli Stati Uniti. Devo dire che ogni volta che Diahann Carroll entrava in gioco, la qualità aumentava considerevolmente (il che non era molto) e non l'avevo mai vista prima. Penso che la parte che ha dovuto interpretare in questo film sia stata ovviamente molto al di sotto delle sue capacità. Suppongo di essere stato viziato da alcuni dei tanti classici sacerdotali come Going My Way (1944), Boys Town (1938), It's a Wonderful Life (1946) o anche Sister Act (1992). Questo film è degno del tuo tempo? Io dico di no! Abbiamo tutti diritto alle nostre opinioni e questo è mio.
Sicuramente un film che non rimpiangeresti di vedere. Stupenda storia di un grande uomo cristiano che si prende davvero cura della sua chiesa. Ho letto alcune parti del suo libro e ho potuto incontrare di persona chi racconta la storia di persona. Alcune delle situazioni del film sono decisamente "Hollywood"; ma rappresenta ancora la storia fondamentale della sua storia. E 'stato bello vedere il turbolente pifferaio nella sua ultima apparizione sullo schermo prima della sua tragica morte prematura. È stato anche bello vedere l'uomo grosso in persona, James Rogers, interpretare il mietitore. Gli auguro buona fortuna nella sua carriera. La famiglia di mia moglie era membro della chiesa di Chris qui a Lake Wales, in Florida, alla Westside Baptist Church, quindi è stata sicuramente un'esperienza molto bella andare al cinema con loro e sapere quanto di ciò fosse effettivamente vero e no. Non sono sicuro del perché la posizione del film non fosse in Florida, ma come ho detto puoi dire che era decisamente "Hollywood"; è uno di quei film che ti fa davvero muovere mentre lo guardi. Mi stavo muovendo sul mio sedile mentre stava facendo le sue scene di wrestling, pensando che in qualche modo con me sussultando lo avrei aiutato che è solo un segno di quanto è bello questo film, non ti pentirai di prendere tutta la famiglia!
The Masked Saint (2016) è un ridicolo film basato sulla malafede. Mi aspettavo un buon film? Diavolo, no. Il film ha avuto performance terribili, dialoghi meritevoli e direzione insipida. Tuttavia, non mi sono odiato mentre guardavo questo film. Le scene di wrestling erano così ridicolmente cattive, che mi trovavo costantemente sul bordo del mio sedile a ridere. Over-the-top è il modo migliore per descriverli. Il film non è divertente quando cerca di essere divertente e divertente quando non cerca di essere divertente. I film basati sulla fede sono generalmente terribili, ma ho trovato un po 'di divertimento in questo. Quando classifico questo film, non posso ignorare quanto sia veramente atroce a livello di produzione cinematografica. 'The Masked Saint' è atroce, ma assurdamente divertente. È al livello di un & quot; così male è buono & quot; film.
El Santo questo ragazzo NON lo è. Per quanto odio dirlo, THE SAINT MASKED gioca non diversamente dalla mia serie RATMAN fatta decenni fa per l'accesso pubblico (con la notevole eccezione dell'angolo religioso).THE SAINT MASKED è il genere di stereotipia della narrazione di storie, normalmente lo stock e il commercio di produttori televisivi (dove tutto era come "confortante" per le masse senza mente che succhiavano la notte quanto umanamente possibile, rendendo più appetibile il falco dell'olio di serpente) . In un mondo in cui cento persone possono essere uccise in una sola notte da un solitario pistolero, è necessario che chiunque voglia fare un film di eroi mascherati scavasse un po 'più a fondo di questo.
Questo è un film fantastico per tutti! <br/> <br/> Ha una storia molto interessante piena di messaggi positivi sulla vita in tema di bullismo, violenza domestica, fede e accettazione. <br/> <br/> Bello da vedere un buon film sano senza parole maledette sinistra e destra. <br/> <br/> Questo è il primo ruolo da protagonista di Brett Granstaff in un film che ha co-scritto e ha lavorato duramente per fare le sue acrobazie, il che è piuttosto sorprendente <br/> <br/> È stato divertente, ha una recitazione fantastica, ho pianto, ho riso e ho amato anche il wrestling! <br/> <br/> E 'stato piuttosto intenso come se fossi sul ring con The Saint! <br/> <br/> Questo è un film che dovresti vedere!

&quot;The Masked Saint&quot; is based on a true story about one pastor&#39;s mission to help his community by risking his identity and returns to his former life as a wrestler. The triumphant story fo
b0e6cdaeb1
the Zu: Warriors from the Magic Mountain full movie download in italianValkyrie Drive: Mermaid download moviesReservoir Chronicle: Tsubasa sub downloadDownload the Maniac Cop - Poliziotto Sadico full movie italian dubbed in torrentThief movie free download hdC : C Cube full movie in italian free download mp4Deewaar film completo in italiano download gratuito hd 1080pIl pianeta proibito dubbed italian movie free download torrentYaar Gaddar online gratuitoitalian movie dubbed in italian free download !
Please log in to post a reply.