Ysabgreg replied

299 weeks ago




Tomb Raider > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Che film divertente, ho temuto la possibilità di un altro sequel monetizzato e senza anima, ma è stato grandioso. C'era del buon racconto qui. <br/> <br/> Vikander era eccellente, si è tuffata nel ruolo completamente, ed è stata più credibile di Jolie, secondo me. Gli effetti erano fantastici (tipo mi ricordava l'Arca perduta qua e là), e la storia era veloce e divertente. <br/> <br/> Ho trovato strano che il capitano della barca apparentemente cinese suonasse come se fosse di Los Angeles, e ha lavorato in un negozio di bordo, ma per il resto, alti voti ovunque. <br/> <br/> Vale la pena ammissione, e una grande matinée di sabato. Penso che praticamente chiunque possa vederlo, niente di gratuito, solo una bella storia.
& quot; Tomb Raider & quot; (PG-13, 1:58) è un riavvio dell'ex franchise di Angelina Jolie (con film del 2001 e del 2003 "Lara Croft Tomb Raider"). Tutti i film sono basati sul britannico & quot; Tomb Raider & quot; serie di videogiochi d'azione-avventura, che sono apparsi sulla scena nel 1996. Come i giochi, i film hanno usato varie combinazioni di "Tomb Raider & quot; e & quot; Lara Croft & quot; (il personaggio principale del franchising) nei loro titoli. A parte le modifiche, la domanda è se il 2018 cambi in casting & amp; Approccio di pagamento per gli appassionati di film. <br/> <br/> Mentre il casting e la rappresentazione di Jolie sono stati all'altezza dell'atteggiamento e dell'atteggiamento dell'eroe del videogioco, la vincitrice di Oscar Alicia Vikander porta sul grande schermo una Lara Croft più snella e meno cattiva. Jolie ha portato in vita l'archeologa / avventuriero di sesso femminile con un sacco di spavalderia, ma Vikander's Croft è più vulnerabile fisicamente ed emotivamente, pieno di combattimenti, ma ancora di realizzare il suo potenziale, intellettualmente o nella pratica. La qualità che accomuna entrambe le caratterizzazioni è l'intelligenza e il coraggio, ma il 2018 di "Tomb Raider & quot; è una storia di origine. <br/> <br/> A sette anni dalla scomparsa di suo padre, ricco uomo d'affari e avventuriero Lord Richard Croft (Dominic West), Lara è una donna senza piani. Ovviamente intelligente, è contenta di cercare di essere un'artista marziale misto e di lavorare come una messaggera da bicicletta. Non avrebbe dovuto lavorare affatto, se solo avesse firmato i documenti dichiarando suo padre legalmente morto, in modo che potesse ereditare la sua compagnia e la sua fortuna, ma stava vivendo un momento difficile lasciando andare la speranza che suo padre, che lei idolatra, è ancora vivo. <br/> <br/> Quando l'ufficiale della compagnia (e l'ex tutore legale di Lara), Ana Miller (nominata all'Oscar Kristin Scott Thomas), alla fine convince Lara a passare dall'ufficio e firmare quei documenti, Lara riceve una scatola di puzzle giapponese che suo padre l'ha lasciata. Risolvere l'enigma porta Lara alla scoperta di ciò a cui stava lavorando davvero suo padre quando è scomparso, cercando di trovare la tomba di una leggendaria regina giapponese che presumibilmente possedeva il potere della vita e della morte. Sperando ancora di trovare suo padre vivo (o almeno imparare cosa gli è successo), gli indizi portano Lara in Giappone dove assume un capitano di barca riluttante ma sfortunato (Daniel Wu) per portarla nel Mare del Diavolo verso un'isola remota che è notoriamente difficile da raggiungere. Una volta raggiunta l'isola, Lara scopre lo spietato Mathias Vogel (il candidato agli Emmy Walter Goggins) che guida una spedizione per trovare la tomba di una misteriosa organizzazione internazionale. <br/> <br/> Vikander's & quot; Tomb Raider & quot; (diretto da Roar Uthaug) è un actioner senza gioia, dai numeri. Nonostante il considerevole talento e la gravitas di Vikander, si sente scocciata come la giovane e determinata avventuriera. Con la consapevolezza che questa è una storia di origine di Lara Croft, diventa davvero avvincente vederla picchiata durante il film, mentre nessuna delle performance degli attori aumenta a livello di servizio. La sceneggiatura (di Evan Daugherty e Geneva Robertson-Dworet) presenta dialoghi inutili, personaggi le cui motivazioni hanno poco senso e una trama per lo più molto prevedibile. Deludente. & Quot; C & quot;
Adoro il videogioco, quindi volevo amare il film. Alicia Vikander è stata eccellente, così come le sequenze d'azione che mi hanno ricordato tanto del videogioco. La trama era un po 'piatta senza un vero senso di intrigo. Per questo motivo ho preferito i due precedenti film di Lara Croft con Angelina Jolie. Senza dubbio Vikander è destinato a diventare una stella importante. Spero che faccia guadagnare abbastanza soldi ai produttori per farne un altro.
Voglio iniziare questa recensione dicendo che ho giocato al videogioco su cui questo film è basato, e anche se ovviamente vorrei che ci fossero più aspetti del gioco inclusi nel film, riconosco anche quanto sia difficile comprimere più di 10 ore della storia del gioco in un film di 2 ore, e personalmente penso che abbiano fatto un lavoro eccellente incluso quello che potevano. <br/> <br/> In secondo luogo, ho visto molte recensioni negative imperniate sul fatto che Croft sembra essere in grado di superare le sue ferite ed eseguire varie acrobazie senza difficoltà. E mentre questo è chiaramente irrealistico, stiamo parlando di un film d'azione e di un film di Lara Croft. Le abilità sovrumane sono qualcosa su cui film d'azione come questo si basano di volta in volta, inclusa la serie originale di Lara Croft con Angelina Jolie. <br/> <br/> * SPOILERS QUI SOTTO <br/> <br/> Quello che adoro a proposito di questo film è che, come storia d'origine, fa un lavoro molto solido dandoci un background sul motivo per cui ha la forza e la capacità di sopravvivere agli ostacoli che affronta nella sua imminente avventura. La scena d'apertura della sua boxe, anche se lei perde, dimostra che non solo è fisicamente in forma (ABS !!!!!), ma è resiliente, e non è disposta a scendere senza combattere. La scena con l'inseguimento in bici mostra che lei è veloce, astuta, intelligente e audace. E il fatto che lei lavori come corriere in bici quando ha chiaramente un facile accesso alla fortuna di suo padre dimostra che vuole stare in piedi da sola e farsi un nome.Sono tutti tratti che la serviranno bene nel resto del film. L'atto iniziale del film fa un enorme lavoro nel rendere il personaggio di Croft una credibilità per sopravvivere al resto del film da solo. <br/> <br/> Il resto del film segue una trama abbastanza semplice, come hanno sottolineato molti critici del film, ma non penso che sia necessariamente una brutta cosa. La trama funziona, stabilisce la relazione tra Lara e suo padre, costruisce la sua credibilità come avventuriero e la porta sull'isola dove inevitabilmente si trova di fronte alla morte di suo padre, finalmente solidificando la sua transizione nel personaggio di Lara Croft che abbiamo ho conosciuto in passato (o in futuro, nel mondo di questo film). Un complotto più contorto non sarebbe stato necessario o addirittura servito a promuovere la credibilità del film. <br/> <br/> Infine, la performance di Alicia Vikander come Lara Croft non ha lasciato assolutamente nulla a desiderare. So che molte persone erano titubanti quando è stato annunciato che era stata scelta come protagonista, ma ha fornito un incredibile ritratto di un ruolo difficile. Era forte, sincera, divertente, impertinente e genuina, e si è davvero buttata nel ruolo in un modo che non mi aspettavo. Nella scena in cui deve rimuovere le schegge di metallo dallo stomaco, puoi davvero leggere ogni grammo di dolore che sta vivendo. Nella scena in cui è sola nella giungla sotto la pioggia e viene attaccata, e deve uccidere il suo assalitore, credi che sia la prima volta che uccide qualcuno, e puoi sentire il bilancio che ha su di lei. Vikander ti fa sentire tutto insieme a lei, il che è parte del motivo per cui non mi interessa il & quot; semplice & quot; trama, perché non ero mai annoiato. Sono stato intrattenuto per l'intero film. <br/> <br/> Le mie poche lamentele riguardo a questo film sono che, come film d'azione classificato come PG-13, non ho avuto la possibilità di vedere tanto sangue quanto avrei voluto, ma questa è una preferenza personale. Vorrei che la sua controparte maschile avesse un ruolo più importante, sembrava solo portarla sull'isola e poi scomparire. Non ha interpretato gran parte della storia se non averla portata sull'isola. E, naturalmente, ci sono alcune linee di formaggio che avrei potuto vivere senza. <br/> <br/> Ma alla fine sono cresciuto da ragazzina che amava i film d'azione e non ho mai avuto un eroe d'azione femminile come questo a cui guardare. Uno che non ha fatto affidamento su un uomo a un certo punto o un altro, chi potrebbe salvare il giorno tutto da solo. Lara Croft di Alicia Vikander è l'eroe d'azione femminile che ho sempre desiderato, quello che avrei voluto quando crescevo. Questo è un film estremamente divertente, vai a vederlo.
Tomb Raider 2018 è ora definitivamente nei miei 3 film preferiti di tutti i tempi, ha azione, avventura e la cinematografia è stupefacente. Alicia Vikander è Lara Croft, questa donna ha preso il ruolo e l'ha resa sua e tutto, posso dire, è stata uccisa. L'unica cosa che ho trovato sbagliato in questo film è la sceneggiatura, non ce n'era davvero, ma l'azione e l'avventura erano sufficienti per intrattenere e mi sarebbe anche piaciuto vedere più dei grandi attori che avevano in questo film, in particolare Daniel Wu era lì, ma in un ruolo di grande sostegno, è un grande attore e mi sento come se fosse un po 'abituato a questo. Tutto il resto è stato perfetto, adoro questo film e l'ho visto già 4 volte e ho intenzione di vederlo ancora un po 'di volte sul grande schermo, perché questo è un film per il grande schermo. Questo film ha sicuramente bisogno di una nomination agli Oscar per la migliore fotografia dell'anno prossimo. Vai a vedere questo film !!!!!!

Lara Croft is the fiercely independent daughter of an eccentric adventurer who vanished when she was scarcely a teen. Now a young woman of 21 without any real focus or purpose, Lara navigates the chao
b0e6cdaeb1
Danko movie free download hdSavate online gratuitoWiro Sableng 212 full movie online freeBlack Shampoo full movie free downloadKara Murat: Fatih'in Fedaisi movie free download hdthe The untold - Agguato nel buio full movie in italian free downloadHouse of the Dead movie in italian free downloaddownload torrentInstruments of Darkness full movie in italian 720p downloadHigher Power movie download in hd
Please log in to post a reply.