Ysabgreg replied

299 weeks ago




CI5: The New Professionals > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Intorno al 1978 arrivò un programma televisivo ben scritto, ben recitato e ben diretto, intitolato I professionisti. Imploro chiunque sia interessato a questo spettacolo, per non giudicare credibile questo riavvio. Si prega di fare la propria due diligence e investire gli sforzi sulla versione classica della BBC. Come una piccola voce nella folla non potevo connettermi con i personaggi o digerire la scrittura inferiore del riavvio di una stagione.
Apparentemente, il CI5 non assolda più membri della polizia o delle forze armate e ha iniziato a reclutare agenzie di modelle. Le linee della trama sono ridicole, le sceneggiature sono risibili e il cast, presumibilmente raffigurante il picco pericoloso e altamente addestrato delle forze dell'ordine mondiali, ha tutte le minacce del budino di riso e sono altrettanto attraenti. Un tentativo patetico di rivivere la serie originale di "The Professionals & quot ;, questa ultima serie è totalmente priva di drammi, suspense, ingegno o talento. George Cowley avrebbe mangiato questo mucchio a colazione.
Ciao sono un fan di questa serie e siccome non lo stanno rilasciando su DVD, mi chiedevo se qualcuno ha copie di tutti gli episodi che hanno prodotto e sono disposti a scambiare qualcosa? Sono residente nel Regno Unito. <br/> <br/> Ho avuto una breve visione di un episodio nel Regno Unito, ma ho purtroppo perso tutti gli altri, qualcuno può aiutarmi per favore? <br/> <br/> Mi piace Lexa Doig e penso che gli altri personaggi siano fantastici. <br/> <br/> La serie degli anni '70 era buona per il suo tempo, ma viviamo nel mondo moderno e il tempo / la tecnologia è andato avanti e sembra oggi molto datato a me. <br / > <br/> Grazie in anticipo. <br/> <br/> Roger
Anche se non è buono come la vecchia serie, questo è decisamente migliore di qualsiasi altra cosa al momento sulla TV britannica. Gli script variano in termini di qualità ma quando funzionano sono superbi. Il nuovo CI5 è molto più in voga della CIA e del nuovo cast e i caratteri sono più plausibili e privi del & quot; loose & cannon & quot; atteggiamenti che hanno ridotto la vecchia serie alla caricatura. Il cast lavora duramente per dare vita ai loro personaggi e le sequenze d'azione sono superiori alla maggior parte dei film (anche se sono stati tagliati inutilmente per la trasmissione nel Regno Unito).
Non posso essere d'accordo con Jack Yan, ho appena visto i New Professional 2006 e ho pensato che le storie fossero buone, forti e molto per gli anni '90 / 00. Edward Woodward era molto bravo ed era sempre al comando (in origine Lewis Collins era destinato a questo ruolo, peccato che non sia accaduto) Collin Wells e Kal Webber hanno fatto un ottimo lavoro, un lavoro molto difficile e tutti li hanno paragonati a Bodie & amp; Doyle, penso che se la serie fosse durata più a lungo sarebbero migliorate, Miss Backus (Backup nella serie) è stato eccellente e ha avuto molte parti grandiose come Adrian Irvine … Gli Storys come ho detto erano molto per il giorno d'oggi, Germ Warfare, Body Parts, Terroristi, e penso nel complesso se lo guardi alla luce del giorno si alza molto bene rispetto all'originale, è solo un peccato che abbiano fatto solo un piccolo numero di episodi, ma Gli do un 8 su 10

CI5, the British squad formed by George Cowley to combat &#39;anarchy, acts of terror, crimes against the public&#39;, has developed into an international force with operatives hired from around the w
b0e6cdaeb1
download full movie Rise of the Black Bat in italianThe Kick 720p torrentNaadodigal 720p torrentDefective movie free download in italianStar Wars: Episode IX torrentSamurai III: Duel at Ganryu Island torrentthe Wind - pi forte del vento full movie download in italianReborn! full movie hd downloadCHIPS movie download hdShockwave Darkside 720p
Please log in to post a reply.