Ysabgreg replied

299 weeks ago




Le Superchicche > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

SHE-RA. BRINDO DI RAINBOW. FRAGOLA DI FRAGOLA. <br/> <br/> Per molti anni, hanno cercato di distribuire cartoni animati con indizi femminili e ogni volta falliscono miseramente. Dopo diversi anni, c'è finalmente uno spettacolo femminile che realizza dove tutti gli altri hanno fallito … THE POWERPUFF GIRLS! <br/> <br/> Vuoi sapere dove sono andati male tutti gli altri show delle ragazze? Hanno cercato troppo duramente di assecondare le ragazze con i loro spettacoli.Di conseguenza, quegli spettacoli finirono per essere troppo predicatori, troppo molli, e sembrarono solo parlare al pubblico. Non c'è da meravigliarsi se questi spettacoli non sono durati a lungo. <br/> <br/> Nel frattempo, le Superchicche hanno evitato tutte quelle insidie ​​facendo uno spettacolo che non si limita alle ragazze. Questo spettacolo è così ben eseguito, A QUALCUNO piacerà - ragazze, ragazzi, uomini, donne –- questo spettacolo ha qualcosa per tutti. Questo spettacolo ha l'umorismo che i bambini avranno anche l'umorismo per gli adulti, il tutto senza alienare nessuno dei due pubblici. <br/> <br/> Nato da un contrattempo di laboratorio (perché tutte le tue migliori origini a fumetti iniziano così, don no?), tre bambine con SUPERMAN POWERS (super forza, superspeed, volo, quasi invulnerabilità, visione del calore e un sacco di altri poteri che probabilmente penseranno più tardi!) sono fuori per proteggere i problemi gente di TOWNSVILLE! BLOSSOM (che pensa che dal momento che è leader, può sbagliare … e lo fa sempre!), BOLLE (che è così ingenuo, è divertente! In più, ama il colore!), E BUTTERCUP (che è sempre MAD SU QUALCOSA .. anche se deve andare a cercare i motivi per OTTENERE MAD!) sono tutti pronti a difendere la città da tali malvagi cattivi come MOJO JOJO, WILLY LUMPKIN, LUI, IL GANGREEN GANG e qualsiasi mostro obbligato che viene lanciato contro di loro! /> <br/> Un'altra cosa di questo show è che NON SI PREGA MAI SERI !!! Tutti i cliché di un cartone animato vengono scherzati su questa serie … dal presentatore in stile "SUPERFRIENDS", alle prevedibili buffonate dei cattivi, al momento "divertente" obbligatorio alla fine (perché ogni cartone deve averne uno alla fine )! Hai un bugaboo su certe cose nei cartoni animati? Ci sono buone probabilità che abbiano già scherzato! <br/> <br/> Con un sacco di umorismo ridicolo e molti personaggi interessanti, le Superchicche saranno l'unico spettacolo femminile di cui si parlerà decadi da ora, mentre altre sfilate come JEM difficilmente verranno menzionate!
Per essere completamente onesto, non so ancora perché ero solito elogiare un cartone animato come & quot; The Powerpuff Girls & quot; quando ero un bambino. Voglio dire che sono cresciuto con le vignette di Cartoon Network, il mio canale preferito della mia infanzia, che guardavo religiosamente, non importa quale. Ma tornando con le Superchicche, posso vedere che questo spettacolo non è invecchiato bene, in effetti non penso che questo spettacolo sia stato davvero così tanto per sé. A mio parere non mi piaceva il modo in cui il famoso animatore Craig McCracken ha reso questo spettacolo così ripetitivo, voglio dire guardandolo di nuovo, posso onestamente dire che questo spettacolo è stato praticamente formidabile al meglio. <br/> <br/> Sono un po 'sorpreso nel vedere come i protagonisti siano sempre stati questi petulanti, sì, so cosa stai pensando (è solo un tizio di cartone animato) ma devo preoccuparmi dello sviluppo del personaggio dello show. E francamente la personalità delle ragazze non è rimasta solo immutata, ma una cosa che mi ha davvero infastidito di questo spettacolo è stata che le ragazze non avrebbero mai imparato i loro errori ma soprattutto facendo una delle cose più irritanti quando commettevano contraddizioni.E questo mi infastidisce molto, perché è come dire ai bambini che è OK rubare caramelle senza che nessuno se ne accorga mai. <br/> <br/> So che sono pignolo qui ma un altro difetto che non ho fatto Mi piace lo spettacolo, sono i cattivi. Non necessariamente i loro atteggiamenti, ma mi chiedo come possano semplicemente fuggire dalle prigioni che facilmente ogni volta che PPG prende a calci i loro mozziconi. Si ripete tutto da capo e si ottiene l'immagine. Inoltre, dopo tanti episodi, perché almeno il PPG non ha distrutto il laboratorio del vulcano di Mojo Jojo? Dopotutto & quot; loro & quot; sono quelli che lo costruiscono se hai visto il film prima, quindi perché non distruggere il suo laboratorio e porre fine ai suoi piani di dominazione del mondo? Parte con così tanti buchi nella trama e opportunità mancate. <br/> <br/> Anche se ci sono stati alcuni episodi in cui lo show avrebbe ottenuto toni più seri di solito, ma alla fine la maggior parte di loro sarebbe arrivata ad un livello molto approssimativo risoluzioni prevedibili (eccetto per un episodio con quello che ha avuto Christine Cavanaugh (RIP) come guest voice acting e IMO penso che sia stata una delle rare occasioni in cui lo show avrebbe potuto fare un ulteriore passo avanti per diventare (solo leggermente) più maturo ma allo stesso modo l'ha completamente ignorato e ha completamente dimenticato l'intera cosa.) <br/> <br/> Inoltre, anche se un certo episodio non conterrebbe nulla sull'eroismo o l'azione, quegli episodi sarebbero ancora piuttosto noiosi, dimenticabili e patetici a il migliore e il fatto che abbia ancora lo stesso finale penzolante nonostante non faccia nulla per la sua gente e per la città. <br/> <br/> Ma non solo (anche se non correlato), l'altro genere di cose che mi infastidisce anche con PPG è come molti altri cartoni animati ci avevano provato essere come questo spettacolo Ad esempio, per esempio "La mia vita da adolescente" & quot; (in realtà credo ancora che i cartoni animati abbiano ispirato molte ispirazioni e tributi a questo spettacolo), anche se a mio avviso non è così brutto come questo spettacolo ma alla fine non è riuscito a raggiungere il suo potenziale per diventare qualcosa di ancora migliore di quello che alla fine è diventato più stupido che serio solo per per il gusto della commedia, proprio come PPG. <br/> <br/> D'altra parte, l'animazione non era poi così male. Non solo era colorato, ma i movimenti erano almeno ben disegnati ed eseguiti, ma anche se lo stile di spettacoli era molto sentito derivato dal Dexter's Lab di Genndy Tartakovsky. Sì, lo so che prima lavoravano insieme, ma non posso farci niente ma sento che lo stile di Genndy è stato usato per così tante volte in modo negativo (se sai cosa intendo.) <br/> <br/> Con tutto ciò che è stato detto, la PPG è uno spettacolo deludente e guardarlo di nuovo non mi ha fatto cambiare idea. Doveva essere migliore quando ne aveva la possibilità, ma alla fine ignorò quelle possibilità e continuò a essere solo un altro cartone animato con questi noiosi cliché che avevano ispirato molti altri fumettisti per i loro lavori. Molte delle stesse cose si possono dire al secondo show di McCrackens & quot; Foster's Home For Imaginary Friends & quot; anche se molto meglio del suo precedente lavoro è riuscito a diventare generalmente cattivo anche grazie a questi clichés abbandonati come PPG. <br/> <br/> Ora non sono così sicuro di cosa pensare di questo nuovo riavvio imminente di questo spettacolo , ma onestamente non penso che andrà bene non a causa della mancanza delle vere attrici vocali, ma solo per il canale stesso. Non ho un bell'aspetto, ho paura. <br/> <br/> 1/10
Ho visto questo spettacolo per un po ', solo per i miei cugini, e LO ODIO! In primo luogo, le ragazze si vestono con gli stessi vestiti stile e hanno la stessa prima lettera nei loro nomi. (Dai, potrei fare meglio di così!) Poi i cattivi (risparmiami), prima abbiamo una scimmia con parte del suo (piccolo) cervello che mostra, poi abbiamo una versione (gay) del diavolo, una collina rosa , una banda banda verde (con ironia, è il loro nome) una principessa viziata (ancora una volta, ironico, questo è il "suo" nome) tra gli altri. Ho anche scoperto che non c'è nessun eroe maschio nello spettacolo. (Non che io sia sessista o altro …) Preferirei guardare Sailor Moon, è molto meglio di così.Se qualcun altro vuole vedere lo spettacolo nella stanza in cui ti trovi, trova un modo per rompere il televisore. Credimi, ti farò risparmiare mezz'ora di tortura. <br/> <br/> Valutazione: Sto dando questo proprio quello che merita, un 1 su 10. Qualunque cosa tu faccia, NON GUARDARE QUESTO!
Ho tutti e quattro i nastri (come del febbraio 01) del PPG. E vuoi sapere qualcosa? È uno dei migliori investimenti che abbia mai realizzato! <br/> <br/> Ok, guarda. Ho 34 anni, e so che alcuni di voi, cinici e auto-importanti monaci, potrebbero cercare di dirmi che non dovrei fare questo genere di cose, ma hey– Non ho votato per Al Gore , quindi puoi semplicemente tornare a fantasticare su ciò che pensi debba essere mentre cerchi ancora il chad mancante !! Nel frattempo continuerò a godere di uno dei miei cosiddetti "piaceri colpevoli" & quot; e ridendo il mio keyter off mentre lo faccio! <br/> <br/> Sai, raramente uso mai la parola & quot; cool & quot; per descrivere qualcosa, ma quando ho preso un episodio di & quot; The Powerpuff Girls & quot; su Cartoon Network qualche tempo fa (non ricordo l'episodio), sono diventato subito, e irrimediabilmente attaccato a quello che penso sia, senza dubbio, il cartone animato più COOLEST da venire da & quot; The Bugs Bunny / Road Runner Show & quot; . Inoltre, io e due dei miei nipoti abbiamo un terreno comune. Anche loro sono grandi fan! <br/> <br/> L'intero spettacolo è estremamente ben messo insieme - l'animazione retrò, le trame, le voci, gli effetti sonori e, soprattutto, la musica incidentale. E dì quello che vuoi sulla violenza fantasy, ma la maggior parte degli episodi trasmette un buon messaggio, e questo è ancora meglio. <br/> <br/> Chi è il mio PPG preferito, potresti chiedere? Bene, giù le mani … sono bolle! Ed ecco perché: per prima cosa, lei non prende le cose seriamente come Blossom e Buttercup. È in grado di apprezzare le cose più semplici e più belle della vita senza impantanarsi come fanno normalmente le sue sorelle. Certo, a volte può sembrare distratta, ma ha un debole per trovare l'ago occasionale nel pagliaio senza davvero provarci. E quando arrivi alle puntate di bronzo, lei può reggere il confronto in una lotta … cosa che MOLTO DI PIÙ dimostra in "Bubblevicious", uno dei miei episodi preferiti! <br/> <br/> In chiusura, miei colleghi tossicodipendenti, ora vi dico … QUESTO è il nostro X chimico! Prendilo … divertiti! E credimi … stai molto meglio COMPRANDO i video!
Uno dei migliori di sicuro. Questo spettacolo ha una bella immaginazione, un senso strano ma intelligente di commedia, bella azione e momenti originali. Non posso dimenticare un episodio riguardante la fatina dei denti che va banane perché semplicemente lui non dorme (mentre lavora poco prima dell'alba che inizia in un nuovo dove ogni secondo!), Così si muove ininterrottamente tutto il giorno e intorno al globo terrestre , invidioso Babbo Natale che dorme tutto l'anno solo per lavorare per una notte (ha avuto un punto di vista totale!), e così via per la stranezza di questo spettacolo.Fondamentalmente l'idea principale di Charlie's Angels come bambini mescolati con superpoteri come serie animata è super stessa. Sono stato conquistato da esso in primo luogo. Un altro fattore; i disegni buffi in cui il design del personaggio è unico e divertente, l'atmosfera è così sgargiante (come se i bambini lo facessero), e la mozione è sempre MAD. Per non parlare del fatto di essere uno spettacolo di donne che potrebbe attrarre sia ragazze che ragazzi nello stesso tempo. A proposito, studio un po 'tutti gli spettacoli televisivi e la storia, seguendo accuratamente molti temi in esecuzione, il loro tempo di prosperità e le loro pietre miliari; così ho notato che, insieme a questo spettacolo, il 1998 ha visto la nascita di altri spettacoli come "Charmed" e Charlie's Angels spoof "V.I.P"; pure; assicura indubbiamente che le ragazze non sono diventate stupide di nessuno, sono troppo dure e hanno leghe PowerPuff o PowerGirls in tutto il mondo al giorno d'oggi. Pochi cartoni animati dimostrano che mi sento male ogni volta che riducono gli annunci pubblicitari mentre questo, bramando ciò che accadrebbe e come il problema sarebbe risolto. Questo è uno di loro. Con questo spirito, specialmente nella scrittura, questo spettacolo si mantiene fresco ogni volta che lo prendo. È riuscito a essere originale e adorabile come la sua tagline & quot; Salvare il mondo prima di andare a dormire & quot ;. Essere un momento divertente di talento e una fantasia libera proprio come la visione dei bambini ancora più nitida.

The straight-laced Prof. Utonium&#39;s attempt to create perfect little girls accidentally includes &quot;Chemical X&quot;, resulting in take-charge red-head Blossom, blonde sweety-pie Bubbles and rea
b0e6cdaeb1
Batman: Arkham Knight song free downloadPrince of Persia full movie hd downloaditalian movie download Thundercats Ho! The Movieitalian movie download Thursday - GiovedParasyte: Part 1 full movie in italian 720pI guerrieri della notte download di film mp4the The Cape italian dubbed free downloadDragon Inn movie download in hdDownload the La battaglia dei tre regni - Parte 1 full movie italian dubbed in torrentBlackie the Pirate download movie free
Please log in to post a reply.